Manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza

2. manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Commissione regionale per la formazione continua ECM E’ stato predisposto il manuale di accreditamento dei provider della Regione Emilia Romagna. /, approvato dalla Commissione Europea con Decisione di esecuzione n. Cerca informazioni mediche. manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Il presente manuale è stato manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza elaborato dall’Autorità di audit della Regione Toscana, manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza sulla base del manuale predisposto dal Formez nell’ambito dei progetti: Ø Sintesi per il cambiamento organizzativo, Obiettivo 3 - finanziato dalla misura D. Integrazioni e modifiche alla Direttiva regionale per l’autorizzazione al funzionamento delle strutture residenziali e semiresidenziali per portatori di handicap, anziani e malati di AIDS, in attuazione della L. Sei in: Home Storico Calabria Notizie Comunicati Stampa Banda larga, trasmesso alla Commissione Europea il Grande progetto predisposto dalla Regione per implementare le reti di accesso delle TLC Banda larga, trasmesso alla Commissione Europea il Grande progetto predisposto dalla Regione per implementare le reti di accesso delle TLC.

del 28 novembre per il periodo di programmazione / Comunicazione della Commissione manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza relativa alla revisione del metodo di fissazione dei tassi di riferimento e di attualizzazione (/C 14/02). Banda larga, trasmesso alla Commissione Europea il Grande progetto predisposto dalla Regione per implementare le reti di accesso delle TLC. /, approvato dalla Commissione Europea con Decisione di esecuzione n.

Per quanto riguarda il nostro Paese, il termine “appropriatezza” ha acquistato una rilevanza normativa con il Piano Sanitario Nazionale , divenendo uno dei criteri per la definizione dei Livelli Essenziali di Assistenza ([HOST] /99). La Guida per l’applicazione del manuale sulle regole e i suggerimenti per la redazione dei testi normativi, insieme alla elaborazione dell’indice di qualità delle leggi regionali, rappresentano ulteriori strumenti verso gli obiettivi di chiarezza delle.. Il Manuale è finalizzato a supportare i provider, quali soggetti responsabili di tutti gli adempimenti inerenti. 2. Adriano Marcolongo); b) dott. Area d'interesse: Programmazione Nazionale e Comunitaria Data pubblicazione: Un altro dei grandi progetti voluti dalla Giunta regionale, e da finanziare nell’ambito del Por Calabria FESR /, entra nella fase operativa.

2 del PON Azioni di Sistema a titolarità del Dipartimento della Funzione Pubblica. sia dai precedenti Accordi Stato-Regioni, nonché di quanto previsto dagli atti/documenti emanati dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua ECM (CNFC) e/o dalla Commissione Regionale per la Formazione Continua ECM (CRECM). La Commissione, oltre ad assolvere alle manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza funzioni attribuitele dalla presente legge, ha il compito di: a) determinare il numero e la sede dei collegi elettorali con l’indicazione dei . Il POR FESR della Regione manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza del Veneto è stato approvato dalla Commissione Europea con Decisione C() final del 17/08/ e la Giunta regionale ne ha preso atto con DGR n. 1 (Norme per il governo del territorio). . Manuale per la rendicontazione ed i controlli in relazione alla spesa dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea PROGRAMMA CENTRAL EUROPE Approvato dalla Commissione Mista Stato, Regioni e Province Autonome per il coordinamento sul funzionamento del . stata ritenuta idonea a soddisfare le esigenze di questa Direzione Regionale MOTIVAZIONI A seguito di “Avviso pubblico” della Regione Puglia del 03 marzo , questa Direzione Regionale ha costituito una Commissione per la Valutazione dell’idoneità dell’immobile proposto.

Il Manuale di attuazione, approvato con DGR n. • Quadro Strategico Nazionale (QSN) per la Politica regionale di sviluppo , approvato dalla Commissione Europea con Decisione del 13 luglio DOCUMENTI E NORMATIVA REGIONALE • Programma Operativo Regionale FESR , approvato dalla Commissione Europea con Decisione n. Feb 26,  · manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza commissioni distrettuali per l’appropriatezza prescrittiva linee manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza guida a cura dell’ osservatorio regionale per l’appropriatezza delle prestazioni sanitarie 06 Slideshare uses cookies to improve functionality and performance, and to provide you with relevant advertising.

del 16/03/, la Giunta Regionale ha preso atto dell'approvazione della modifica al. Il POR FESR della Regione del Veneto è stato approvato dalla Commissione Europea con Decisione C() final del 17/08/ e la Giunta manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza regionale ne ha preso atto con DGR n. strumento cardine di riferimento per la guida del complesso delle attività dirette all’attuazione del Piano di attuazione regionale del Programma Operativo del FEP per le misure gestite direttamente dalla Regione Lazio in forza dell’Accordo Multiregionale del 18 settembre come modificato in data Il Manuale di attuazione, approvato con DGR n. del 20/11/ e predisposto dall’Autorità di Gestione, fornisce le linee guida tecniche ed operative per l’attuazione degli interventi previsti dal Programma Operativo Regionale Campania FESR , rappresentando pertanto un fondamentale strumento di riferimento e di orientamento. residenziale pubblica in sede di Commissione regionale per le politiche socio-abitative per il tramite dei manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza di amministrazione è determinata dalla Giunta regionale in sede di nomina tenendo conto.

46 del 13/10/ pag. del 28 novembre per il periodo di programmazione / Comunicazione della Commissione relativa alla revisione del metodo di fissazione dei tassi di riferimento e di attualizzazione (/C 14/02). 82/, attraverso un Gruppo di lavoro composto dalla Commissione Tecnica stessa, dai referenti delle Aziende. Il presente manuale è stato elaborato dall’Autorità di audit della Regione Toscana, sulla base del manuale predisposto dal Formez nell’ambito dei progetti: Sintesi per il cambiamento organizzativo, Obiettivo 3 - finanziato dalla misura D. autonoma Friuli Venezia Giulia per il periodo , di seguito POR FSE, approvato dalla Commissione europea con decisione C() del 17 dicembre a valere sull’Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”. 34” (DGR /). previsti giorni dalla data di entrata in vigore della legge stessa, e previo parere favorevole della Commissione Consiliare competente per quanto attiene gli Allegati A e B, ha approvato le modalità e i termini per i procedimenti di riordino delle IPAB e per i procedimenti di fusione, nonché i criteri. La domanda, indirizzata al Presidente della Giunta Regionale della Campania – Via Santa Lucia n.

Direzione Regionale della Puglia _____ Settore Gestione Risorse predisposto dalla Commissione di Valutazione istituita con provvedimento del 24 settembre , prot. esemplificazione, rapportata all’esperienza regionale toscana. Il Manuale è finalizzato a supportare i provider, quali soggetti responsabili di tutti gli adempimenti inerenti. //FI; in base alle attribuzioni conferitegli dalle norme citate nel presente provvedimento Regionale ha costituito una Commissione per la Valutazione dell. C() del 25 novembre con un impegno finanziario del Fondo pari ad Euro ,00 per l’intera durata del Programma; manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza VISTO l’Accordo di parternariato / per l’impiego dei fondi strutturali e di investimento europei. del 20/11/ e predisposto dall’Autorità di Gestione, fornisce le linee guida tecniche ed operative per l’attuazione degli interventi previsti dal Programma Operativo Regionale Campania FESR , rappresentando pertanto un fondamentale strumento di riferimento e di orientamento. C () del 7 settembre Manuale di formazione per il governo clinico: Appropriatezza Il presente corso costituisce il secondo modulo del programma manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza formativo predisposto dall’Ufficio Sanitaria e Sociale regionale della Regione Emilia-Romagna.

del 28 novembre per il periodo di programmazione / dalla Commissione che la segreteria della Commissione e gli uffici della Giunta hanno predisposto, unitamente alle osservazioni formulate dal Settore assistenza giuridico-legislativa e all’adeguamento dei riferimenti normativi alla nuova legge regionale 3 gennaio , n. Orientamenti sugli aiuti nazionali a finalità regionale per il periodo (GU C 54, ). / della Commissione del 25 febbraio , recante disposizioni applicative del Regolamento CE n.2 del PON Azioni di Sistema a titolarità del Dipartimento della Funzione Pubblica. VISTO il Programma Operativo POR FESR / della Regione Campania approvato dalla Commissione Europea con Decisione n. Home page Domande e risposte Statistiche Pubblicità con noi Contatto. Anatomia 1.

Stato a finalità regionale per il periodo - , pubblicata sulla GUCE n. Il manuale, redatto per la Commissione Europea da parte di un organismo di consulenza esterno, il Migration Policy Group, manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza è stato messo a punto in stretta collaborazione con i Punti di Contatto Nazionali per l’Integrazione. Parallelamente, la Commissione Tecnica di cui al Decreto del Segretario Regionale per la Sanità (ora Direttore Area Sanità e Sociale) n. Web. Il buon funzionamento dei sistemi sanitari . a) la Commissione Europea con Decisione di Esecuzione C() n° del ha approvato la modifiche al Programma di Sviluppo Rurale della Regione Campania (PSR) / (Versione ); b) con DGR n.

NOTIZIE Report sulle segnalazioni di sospette reazioni avverse a farmaci e vaccini della Regione Lazio - gennaio-settembre La Commissione Regionale ECM In analogia alle funzioni svolte a livello centrale dalla “Commissione Nazionale per la Formazione Continua”, nella Regione del Veneto nel è stata istituita la Commissione Regionale per l’Educazione Continua in Medicina (CRECM). individuati da Aiop, per i provider privati, da nominare ome omponenti (osservatori) dell’Osservatorio regionale per la formazione continua. Il restante 25 per cento è assegnato dalla Giunta regionale, senza vincoli di particola-.

del 17/08/ C Carta degli Aiuti a Finalità Regionale approvata dalla Commissione Europea con la Decisione n. a) con Decreto Regionale Dirigenziale n° 22 del 06/02/ sono stati approvati il “Modello organizzativo dei Soggetti Attuatori” e le procedure per la gestione delle domande di sostegno del PSR /, tra cui il Manuale delle Procedure per la Gestione delle Domande di Sostegno – Misure non connesse alla superficie e/o agli animali. Il presente manuale è stato elaborato dall’Autorità di audit della Regione Toscana, sulla base del manuale predisposto dal Formez nell’ambito dei progetti: Sintesi per il cambiamento organizzativo, Obiettivo 3 - finanziato dalla misura D. /; VISTO il Piano Pluriennale predisposto dalla Regione Sardegna, relativo agli anni - - presentato in data 31/04/ al Ministero della Salute per l’inoltro alla Commissione Europea;. Nel definire manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza il Programma di cui al comma 1 manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza la Giunta regionale valuta le indicazioni emerse nell'ambito dell'attività svolta dalla Commissione regionale per le politiche socio-abitative di cui all'articolo 5 nella quale trovano espressione e sintesi le istanze di tutto il territorio regionale, valutate anche sulla base dei dati forniti dall'Osservatorio di cui all'articolo 6. previsti giorni dalla data di entrata in vigore della legge stessa, e previo parere favorevole della Commissione Consiliare competente per quanto attiene gli Allegati A e B, ha approvato le modalità e i termini per i procedimenti di riordino delle IPAB e per i procedimenti di fusione, nonché i criteri. UE n.

/CSR) Aggiornamento - 16 luglio Manuale per la rendicontazione ed i controlli in relazione alla spesa dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea Programma di Cooperazione Transnazionale. AVVISO PER manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza LA FORMAZIONE DELL’ELENCO REGIONALE DI ASPIRANTI ALLA il curriculum, datato e firmato, predisposto secondo il formato manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza europeo e rilasciato sotto la dalla Commissione appositamente incaricata, comunicazione scritta con le modalità indicate nel presente avviso. CE () del 1 dicembre ; VISTO il Piano finanziario per Asse del POR FESR /; VISTA la Manualistica regionale per il POR FESR / - Manuale di attuazione, Manuale delle.

5/68 Le modalità con le quali verrà assicurata l’analisi del rischio, saranno attuate da una Commissione di. del 16/03/, la Giunta Regionale ha preso atto dell'approvazione della modifica al. costituisce una guida per gli operatori regionali. Avverso l’esclusione dall’elenco è ammesso reclamo alla Commissione, entro il termine perentorio di dieci giorni dalla comunicazione. /CSR) nella Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale – FESR. 12 ottobre , n. manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza 1 Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali Commissione nazionale per la formazione continua MANUALE SULLA FORMAZIONE CONTINUA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO INDICE 1.

del 28 novembre per il periodo di programmazione / Disciplina comunitaria in manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza materia degli aiuti di Stato a favore della “Ricerca, Sviluppo e Innovazione”. Aug 06,  · Lo statuto disciplina l'ordinamento e il funzionamento delle Ater ed manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza è redatto secondo lo schema-tipo di statuto predisposto dalla Regione. Considerato che il ruolo e le funzioni svolte dalla Conferenza Regionale per la Formazione Continua in Sanità e dalla Commissione Regionale Tecnico Scientifica ECM si integrano con le funzioni e il ruolo svolto dalle sedi istituzionali già in essere per quanto l’accreditamento sulla base del manuale di accreditamento predisposto dalla. commissione per l.

UE n. Habitat”, pubblicato nell’anno dall’Ufficio pubblicazioni della Comunità Europea, predisposto dalla Commissione Europea per sostenere gli Stati membri nella politica di attuazione della medesima Direttiva; il Decreto del Ministero dell’Ambiente e manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza della Tutela del Territorio “Linee guida per . La Commissione regionale ha definito i criteri per orientare i provider nella scelta degli osservatori: possono essere sia professionisti sanitari che non sanitari;. Vengono dettate norme per la verifica del possesso dei requisiti di accreditamento, le cui attività ispettive possono essere disposte dalla Giunta regionale in ogni momento, e le procedure per la gestione dei casi nei quali vengono riscontrate delle criticità.

Gli obiettivi delle azioni di informazione e comunicazione del Programma Operativo Regionale POR FESR , definiti nella Strategia di Comunicazione adottata dall’Autorità di manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Gestione, sono diretti a rendere partecipi i cittadini delle opportunità, degli interventi e dei benefici derivanti dagli investimenti per la crescita. Manuale per la rendicontazione ed i controlli in Approvato dalla Commissione Mista Stato-Regioni di cui all’Accordo Governo, di Sviluppo Regionale per. Manuale per l'integrazione_IT MANUALE PER L’ INTEGRAZIONE Il manuale, redatto per la Commissione Europea da parte di un organismo di consulenza esterno, il Migration Policy Group, è stato messo a punto in stretta collaborazione con i Punti di Policy Group ha predisposto una serie di documenti sulle varie questioni, oltre a redigere i. 45 del 22/03/ nella seduta del 17/06/, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale. VISTA la Deliberazione della Giunta Regionale del sulle direttive per l’istituzione di VISTO il Piano Pluriennale predisposto dalla Regione Sardegna, relativo agli anni - - presentato in data 31/04/ al Ministero della Salute per l’inoltro alla Commissione Europea;.2 del PON Azioni di Sistema a titolarità del Dipartimento della Funzione Pubblica. [HOST] il sistema per segnalare online le sospette reazioni avverse a integratori, omeopatici, preparazioni galeniche a base di erbe e altri prodotti naturali. nuovo sistema di monitoraggio regionale, predisposto.

Parallelamente, la Commissione Tecnica di cui al Decreto del Segretario Regionale per la Sanità (ora Direttore Area Sanità e Sociale) n. Carta degli Aiuti a Finalità manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Regionale approvata dalla Commissione Europea con la Decisione n. Approvato dalla Commissione Mista Stato-Regioni di cui all’Accordo Governo, Regioni e Province Autonome del 29 ottobre (Repertorio n. Il 24 settembre il Programma di Sviluppo Rurale manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza della Regione Friuli Venezia Giulia è stato formalmente adottato dalla Commissione europea, con una dotazione finanziaria di milioni di euro (circa milioni di euro dal bilancio della UE e i restanti manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza milioni di euro di cofinanziamento nazionale e regionale). Manuale per la rendicontazione ed i controlli in Approvato dalla Commissione Mista Stato-Regioni di cui all’Accordo Governo, alla cui realizzazione concorre esclusivamente il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale – FESR.

Manuale per la rendicontazione ed i controlli in Approvato dalla Commissione Mista Stato-Regioni di cui all’Accordo Governo, manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Regioni e Province Autonome del 29 ottobre (Repertorio n. 45 del 22/03/ nella seduta del 17/06/, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale. somministrazione di alimenti e bevande ”, predisposto dalla Direzione regionale Competitività del Sistema regionale, condiviso da un’apposita Commissione tecnica istituita con determinazione dirigenziale n. del 01/09/ Carta degli Aiuti a Finalità Regionale approvata dalla Commissione Europea con la Decisione n. n. Menu.

sia dai precedenti Accordi Stato-Regioni, nonché di quanto previsto dagli atti/documenti emanati dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua ECM (CNFC) e/o dalla Commissione Regionale per la Formazione Continua ECM (CRECM). Presso l’Assessorato regionale dell’Industria e del Commercio è istituita una Commissione regionale per l’artigianato. [HOST] il sistema per segnalare online le sospette reazioni avverse a integratori, omeopatici, preparazioni galeniche a base di erbe manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza e altri prodotti naturali. a) la manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Commissione Europea con Decisione di Esecuzione C() n° del ha approvato la modifiche al Programma di Sviluppo Rurale della Regione Campania (PSR) / (Versione ); b) con DGR n. Regione Friuli Venezia Giulia dalla DGR / che individua, oltre quanto stabilito dal su citato allegato C del DPCM 12 gennaio , anche alcune prestazioni aggiuntive extra LEA per i soli cittadini residenti nella piano regionale controlli. La Commissione regionale per l’educazione continua in medicina La Commissione regionale per la formazione continua in medicina, nel , è risultata composta come di seguito: a) dott. Presso ciascuna Ater è istituita una Commissione per l'accertamento dei requisiti soggettivi nei confronti di tutti coloro che intendono beneficiare degli interventi di edilizia residenziale pubblica per le azioni specificatamente individuate nei regolamenti attuativi della legge regionale 1/ • Quadro Strategico Nazionale (QSN) per la Politica regionale di sviluppo , approvato dalla Commissione Europea con Decisione del 13 luglio DOCUMENTI E NORMATIVA REGIONALE • Programma Operativo Regionale FESR , approvato dalla Commissione Europea con Decisione n. Vengono dettate norme per la verifica del possesso dei requisiti di accreditamento, le cui attività ispettive possono essere disposte dalla Giunta regionale in ogni momento, e le procedure per la gestione dei casi nei quali vengono riscontrate delle criticità.

L’opposizione sarà definita dalla Commissione nei successivi quindici giorni. somministrazione di alimenti e bevande ”, predisposto dalla Direzione regionale Competitività del Sistema regionale, manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza condiviso da manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza un’apposita Commissione tecnica istituita con determinazione dirigenziale n. La Commissione competente per le politiche europee, tenuto conto delle proposte di cui al comma 3 e di manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza quelle eventualmente trasmesse dalla Giunta regionale nonché della relazione sullo stato di conformità dell'ordinamento regionale a quello europeo, approva una proposta di atto di indirizzo per la partecipazione della Regione alla formazione. Moreno Lirutti (delegato dal Direttore centrale dott. Manuale, inteso quale documento dinamico, aperto a integrazioni e aggiornamenti, è altresì allegata la che sarà programmato e monitorato dalla Commissione incaricata, che identificherà, nel contempo, le Strutture responsabili della sua attuazione e i termini per la sua esecuzione. • la Commissione Europea con ecisione di D Esecuzione C() final del ha approvato il Programma di Sviluppo Rurale della Regione Campania (PSR) /; • con Delibera di Giunta manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza Regionale (DGR) n.

Carta degli Aiuti a Finalità Regionale approvata dalla Commissione Europea con la Decisione n. C () del 7 settembre La presentazione delle domande per la concessione delle borse di studio sarà analiticamente disciplinate nell’Avviso pubblico predisposto ed emanato dall’ESU. Il manuale è costruito ripercorrendo i principali steps che caratterizzano il processo gestionale del POR, dalla selezione delle operazioni fino alla certificazione delle spese all’Autorità di certificazione.

del 24/11/, la Giunta Regionale ha preso. Manuale delle procedure dell’Autorità di Audit Fondo europeo di sviluppo regionale 5/5 5 I principali documenti normativi a livello nazionale sono: • Il Quadro Strategico Nazionale , approvata dalla Commissione Europea con manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza decisione del 13 luglio ;. Il purché si tratti di ricerche che, a prescindere dalla fonte di finanziamento (inclusi quindi finanziamenti. Habitat”, pubblicato nell’anno dall’Ufficio pubblicazioni della Comunità Europea, predisposto dalla Commissione Europea per sostenere gli Stati membri nella politica di attuazione della medesima Direttiva; il Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio “Linee guida per la gestione dei. 9.

La residua parte, per il 25 per cento è ripartita fra le Province sulla base degli stessi parametri per aree-programma ed è utilizzata, senza vincoli di specifica desti-nazione, per il finanziamento dei programmi integrati d’area da esse deliberati. 9/06 denominata “Norme per la. Manuale per la rendicontazione ed i controlli in relazione alla spesa dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea PROGRAMMA CENTRAL EUROPE Approvato dalla Commissione Mista Stato, Regioni e Province Autonome per il coordinamento sul funzionamento del sistema nazionale di manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza controllo dei Programmi. . MANUALE DELLE PROCEDURE E DEI CONTROLLI Piano di attuazione regionale del Programma Operativo del FEP per le misure gestite direttamente dalla Regione Lazio in forza dell’Accordo Multiregionale del 18 settembre come modificato in data Le predette attività sono svolte dalla Direzione Regionale Agricoltura e Sviluppo. Approvato dalla Commissione Mista Stato-Regioni di cui all’Accordo Governo, Regioni e Province Autonome del 29 ottobre (Repertorio n. Manuale per la rendicontazione ed i controlli in relazione alla spesa dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea Sud Est Europa Il presente Manuale è stato concepito come strumento di supporto alle attività di rendicontazione, in.

Feb 19,  · 2. L’Esu provvederà alla predisposizione dell’Avviso pubblico (che verrà trasmesso alla Regione per la sua approvazione), ed alla pubblicazione dello stesso. Tecnologia, Industria, Agricoltura. Nel definire il Programma di cui al comma 1 la Giunta regionale valuta le indicazioni emerse nell'ambito dell'attività svolta dalla Commissione regionale per le politiche socio-abitative di cui all'articolo 5 nella quale trovano espressione e sintesi le istanze di tutto il territorio regionale, valutate anche sulla base dei manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza dati forniti dall'Osservatorio di cui all'articolo 6. Loading Ricerca medica. FSE del I° Dipartimento della Presidenza della Giunta Regionale Programma Operativo Regionale Assegnazione di borse di studio provvidenze e servizi per il diritto allo studio universitario Molise approvato dalla Commissione Europea in data 14 luglio - . /CSR) Aggiornamento - 16 luglio Manuale per la rendicontazione ed i controlli in relazione alla spesa dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea Programma di Cooperazione Transnazionale.

In aggiunta al presente Manuale l’AdG ha predisposto i seguenti documenti: dichiarati incompatibili dalla Commissione europea, di cui all'articolo 1, comma , della legge 27 dicembre , n. C() del 25 novembre con un impegno finanziario del Fondo pari ad Euro ,00 per l’intera durata del Programma; VISTO l’Accordo di parternariato / per l’impiego dei fondi strutturali e di investimento europei.R. predisposto dalla Commissione Europea per sostenere gli Stati membri nella politica di attuazione della medesima Direttiva; − la decisione della Commissione Europea //CE del , recante l'adozione dell'elenco dei SIC per la − la Legge Regionale n. 82/, attraverso un Gruppo di lavoro composto dalla Commissione Tecnica stessa, dai referenti delle Aziende.

1 (Norme per il governo del territorio). NOTIZIE Report sulle segnalazioni di sospette reazioni avverse a farmaci e vaccini della Regione Lazio - gennaio-settembre giunta regionale Allegato B al Decreto n. La Commissione Regionale ECM In analogia alle funzioni svolte a livello centrale dalla “Commissione Nazionale per la Formazione Continua”, nella Regione del Veneto nel è stata istituita la Commissione Regionale per manuale predisposto dalla commissione regionale per lappropriatezza l’Educazione Continua in Medicina (CRECM). dalla Commissione che la segreteria della Commissione e gli uffici della Giunta hanno predisposto, unitamente alle osservazioni formulate dal Settore assistenza giuridico-legislativa e all’adeguamento dei riferimenti normativi alla nuova legge regionale 3 gennaio , n.

condizioni dettagliate di compatibilitŕ stabilite dalla Commissione a cui gli aiuti si devono conformare per godere dell'implicita autorizzazione della Commissione stessa e divenire operativi, vale a dire fornendo alla Commissione adeguata comunicazione di sintesi del regime d'aiuto o dell'aiuto ad hoc che si intende attuare.livello statale (Commissione Nazionale LEA) e regionale (Piano regionale dei controlli).


Comments are closed.

Close Menu
html Sitemap xml